Massimo Orlando, intervenuto ai microfoni di TMW, ha commentato così l’elezione di Malagò: «È l’uomo giusto, gli faccio un grosso in bocca al lupo perché c’è un grandissimo lavoro da fare.
Massimo Orlando, intervenuto ai microfoni di TMW, ha commentato così l’elezione di Malagò: «È l’uomo giusto, gli faccio un grosso in bocca al lupo perché c’è un grandissimo lavoro da fare.