Giancarlo Oddi, ospite nel pomeriggio a Radiosei, ha detto la sua su uno dei temi caldi in casa Lazio: l’acquisto della Reggina da parte del presidente Lotito.
Giancarlo Oddi, ospite nel pomeriggio a Radiosei, ha detto la sua su uno dei temi caldi in casa Lazio: l’acquisto della Reggina da parte del presidente Lotito.