Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista al podcast ‘One More Time’. L’ex Lazio e Roma ha parlato della sua malattia ripercorrendo i 25 giorni passati in ospedale in coma farmacologico.
Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista al podcast ‘One More Time’. L’ex Lazio e Roma ha parlato della sua malattia ripercorrendo i 25 giorni passati in ospedale in coma farmacologico.